Sette consigli per sexting di successo tramite app di sesso

Sette consigli per sexting di successo tramite app di sesso

Il sexting è il perfetto preliminare virtuale. È un modo divertente e civettuolo per connettersi virtualmente in modo erotico con un’altra persona. Non per niente il buon sesso inizia nella tua testa e il sexting attraverso le app di sesso può diventare una grande avventura per te se sai come farlo con successo.

Dopo essersi conosciuti tramite un’app di sesso, non c’è niente contro di provarlo con un flirt erotico prima di incontrarsi per un vero appuntamento sessuale in un secondo momento. Cosa pensi che stia succedendo nella testa del tuo partner di flirt quando sta per avere il suo primo appuntamento sessuale con te? Esatto: il cinema principale è pieno di contenuti dalla conversazione nell’app del sesso …

Prendila con calma

Il sexting è tutto sulla costruzione di tensione ed erotismo. Inizia la conversazione con un’apertura sull’app di appuntamenti che indica che sei pronto a flirtare senza rivelare troppo. Ad esempio, inviare un selfie interessante con il semplice messaggio “Hey You” può attirare l’attenzione dell’altro partecipante e allo stesso tempo chiarire cosa può diventare di quel thread quando quella persona è pronta a rispondere.

Ricorda, hai un ruolo da svolgere

Quando inizi il sexting devi essere consapevole di avere il controllo e di avere un ruolo da svolgere. Il tuo ruolo è quello di un partner giocoso che è arrapato e pronto a farsi coinvolgere in qualcosa di strano. Le tue parole, foto e messaggi vocali possono essere utilizzati per creare una fantasia per il tuo partner e suscitarlo fino alla soddisfazione.